I week-end ed i periodi di vacanza sono ideali per entrare in contatto con noi stessi e con la nostra natura piu’ pura e selvaggia.

Tutto si manifesta e scompare continuamente, un programma fatto oggi puo’ perdere il suo fascino domani.

Restare nel ” flusso” ci permettera’ di fluire insieme alla vita.

Giorni per imparare a godere della vita. In queste giornate insieme non seguiremo una scaletta, il programma sorgera’ spontaneo tra i partecipanti, e magari scopriremo che non dobbiamo decidere niente, che e’ tutto gia’ perfetto cosi’ com’e’.

Se ti senti chiamato a partecipare, vuol dire che gli incontri sono perfetti per te, se sei titubante su questa improvvisazione… rinuncia.

Giorni da trascorrere in luoghi meravigliosi, nella natura.

Sii super naturale in super naturalezza. Forse cammineremo, forse studieremo, forse danzeremo. Piu’ o meno senza orari,  solo l’essenza della natura e ciò che sorgerà tra noi spontaneamente.

 I gruppi sono per un massimo di 8 partecipanti.

La nostra sede si trova a 30Km da Palermo.

Info : info@damasvidaatuvida.com

  • Etna, Stand Up Paddle, Yoga e relax (25 luglio, 1 agosto 2020) CORSO COMPLETO.
  • Immergiti nell’Ayurveda. Un luogo chiamato Benessere Totale (18, 19 e 20 settembre 2020) (Clicca per il programma) (Taormina)
  • Yoga Relax Mare e Biodanza  (dal 29 settembre al 6 ottobre) questo corso e’ gia’ al completo. (Trabia)
  • ALZA IL TUO CAMPO VIBRAZIONALE. La vita e’ fatta di attimi…godiamocela!!! Ho’ oponopono Avanzato eyanyo altro. (sabato 17 e18 ottobre 2020 Trabia) per chi viene da fuori Sicilia arrivo anche  venerdi 16. Euro 180.00 tutto incluso, cibo e pernottamento). NB: Questo corso verra ripetuto in data 24-25 ottobre 2020 a Taormina