Dentro di noi esiste un potere che ci può far raggiungere la salute totale fino a vivere pienamente il nostro potenziale. Ho avuto la fortuna di conoscere, studiare e partecipare a seminari di grandi formatori, medici e illuminati della nostra epoca Thich Nhat Hanh, D. Chopra, W.Dyer, A. Robbins, Roy Martina, C. Rainville, N.D. Walsch, Ramta, Gregg Braden, Bruce Lipton, Joe Dispenza, L.Royal, Jasmuheen,  Abraham y Hester Hics, Joe Vitale, V. Marchi e tanti altri. La volontà più grande è stata avere avuto la forza e la costanza, di trasformare tutto quello che imparavo, oltre a qualcosa da sperimentare nelle esperienze del mio quotidiano, in un impegno reale!

Il mio obiettivo è quello di condividere tutte le meravigliose scoperte, tutti gli insegnamenti, le tecniche e le lezioni che ho appreso negli anni, per dare il mio contributo, offrendo spunti di riflessione, classi o all’occorrenza sedute individuali per agevolare le persone in cammino verso la loro autoguarigione e armonia.

IL progetto  DA MAS VIDA A TU VIDA ha lo scopo di trasmettere che la spiritualità è il sentiero della stessa vita. L’intenzione di dare un senso più profondo alla vita   ci renderà più saggi e felici.  La felicità è una conseguenza del lasciare entrare amore, apprezzamento e gratitudine nella nostra vita.

Nel 2011 ho ricevuto in Perù, l’iniziazione Hatùn Karpay dal celebre antropologo e Kuraq Akulleq (Maestro Andino) Don Juan Victor Nuñez del Prado considerato “tra i più profondi conoscitori del misticismo delle Ande, e dei percorsi attraverso i quali è possibile lenire non pochi malesseri di natura psichica collegati all’irrazionale vivere quotidiano” (cfr. il filosofo Maurizio Nocera).

E’ solamente un cambio di attenzione, il  lavoro e funzionale  per  uscire dalla zona di comfort, quella zona che ci rende pigri di cambiare ed evolverci, e in questo modo cambiare paradigma,

Abbiamo sempre bisogno di un filtro personale, e abbiamo anche bisogno di imparare a filtrare, con questo voglio dire che ognuno e diverso e ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi modi di metabolizzazione per tenere quello che e’ buono e scartare quello di cui non ha piu bisogno mano mano che va avanti.

L’obiettivo finale e imparare a connetterci con il nostro Se divino  autentico, quello che e avvolgente, puro amorevole che ci guida verso la nostra strada senza richiederci sforzi infiniti e quello che sara fonte di energia costante e creativa in modo naturale.

Integrando in noi informazioni in maniera efficace non avremo più bisogno di nessun supporto e cammineremo da soli, e finalmente saremo liberi di goderci la vita e divertitrci la maggior parte del nostro tempo in qualunque cosa noi decidiamo.

Auguro a tutti noi un meravigliso e costante risveglio.

Daniela

Czech CS English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES