Approfondimenti sulle sedute

Prenota la tua seduta on-line

Tante terapie naturali rivendicano il fatto di essere olistiche ma nella pratica rivelano il contrario, la vera medicina olistica non è fare il test in modo meccanico a livello energetico ma lo scambio a livello superiore intellettuale, oltre il campo del se subconscio. Solo allora  si possono scoprire i blocchi de:

  1. il corpo (istologico, biochimico e energetico)
  2. il subconscio (traumi, conflitti e credenze che creano malattie)
  3. il mentale (credenze, pensieri e fissazioni).
  4. l’energetico (meridiani, chakra e comunicazione degli organi)
  5. livello anima (intenzione di vita, karma etc).

Con il mix di metodi che adopero  si libera ogni tipo di blocco che crea danni al corpo e si riprogramma, in modo efficace, il sistema  psico-neuro-endocrino-immunologico, riconnettendo l’intelligenza del corpo stesso con la mente e con il sistema nervoso autonomo che regola tutto. Riconnessione vuol dire che i portali  bloccati vengono aperti in modo che la guarigione possa avvenire in modo spontaneo.

Questo approccio  rintraccia velocemente il conflitto originale, il trauma e gli avvenimenti che sono i fattori causali di una malattia o disturbo, può trovare degenerazioni, infiammazioni, e riprogramma la mente  ed il sistema nervoso autonomo per la guarigione ottimale e per la vitalità.

Percentuali di successo con le mie sedute:

  1. 95% con fobie (1 – 3 trattamenti)
  2. 90% con reumatismi ( 4-12 trattamenti)
  3. 85% con fatica cronica (6-10 trattamenti)
  4. 98% con stress post-traumatico (1-2 trattamenti)
  5. 85% con sistema immunitario sregolato e depressione (3-6 trattamenti)

 Ogni essere umano ha di natura una forza interiore, ossia capacità di autoguarigione (intelligenza del corpo). che tenta di mantenere più sano possibile il corpo e la mente, attraverso ciò viene evitata o superata una malattia. Se questa forza non viene risvegliata, non hanno abbastanza profitto neanche le forme migliori dei metodi di guarigione olistiche quali agopuntura, omeopatia, terapie manuali, terapie alimentari, vitamine, erbe medicinali e essenze floreali. Il mio lavoro  è mirato a stimolare questa capacità di autoguarigione attraverso l’utilizzo massimale della mente (forza mentale) e la forza dell’intenzione (il desiderio di guarire) sia della persona trattata che del terapista. Con questo il corpo ha l’opportunità di ristabilirsi e di riequilibrarsi. All’occorrenza questo processo viene sostenuto con dei rimedi speciali ed audio CD  che agiscono direttamente sul sistema di regolazione del corpo (sistema nervoso autonomo).

La malattia è un sistema di feed-back per il subconscio
Si può paragonare il nostro corpo come un computer complicato con diversi programmi di regolazione che conducano continuamente i nostri processi vitali senza che noi ne siamo consapevoli. Disturbi in questi programmi di regolazione, possono essere più o meno un motivo per malattie fisiche o squilibri emotivi.
Uno dei motivi più importanti  per cui le persone non guariscono sono le credenze limitanti, negative, tossine, conflitti e traumi emotivi. I metodi , sproneranno il sistema nervoso autonomo del paziente ad ottimizzare il sistema immunitario ed il corpo a disintossicarsi. ed a rigenerarsi.

I cambiamenti veloci sono una regola
I risultati di un trattamento con l’aiuto di queste tecniche si possono chiamare eccezionali. Gia dopo la prima seduta la persona si sentirà molto meglio e il suo corpo sarà in grado di rimettersi. Gli effetti sono anche misurabili perché l’età biologica si abbassa sempre di più e il livello di carico tossico diminuisce.

Le sedute sono estremamente efficaci e di successo nel trattamento del dolore, disturbi fisici e psicosomatiche, come per esempio , stress, burn-out, depressione, fobie,  parassiti e fatica cronica. Si sostituisce immediatamente stanchezza, spossatezza e mancanza di energie con il sentirsi più sano, più giovane e più vitale. Grazie alla strategia innovativa  arrivo velocemente al nucleo della questione e offro un approfondimento enorme alla comprensione delle cause della malattia o del malessere. Tutte le risposte provengono dal corpo del paziente e non dal coach.

Prenota ora la tua seduta

Compartir en...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES