blog Eventos

Equinozio magico: viaggio di ricarica energetica e connessione spirituale. 22 di marzo 2024

Ho avuto l’onore di incontrare una donna nativa dell’isola, Mary Carmen Martin esperta conoscitrice di luoghi straordinari e magici di questo territorio. Insieme, avremo l’opportunità di intraprendere un viaggio di ricarica energetica straordinario. Cosa potrebbe essere più adatto di un incontro durante l’equinozio, un momento di massimo equilibrio tra il materiale e lo spirituale, tra l’umano e il divino? Questa donna, al pari di una sciamana nativa, ci guiderà in una montagna considerata magica, svelandoci segreti e conoscenze che vanno al di là della comprensione comune. Il 22, inoltre ci dice, è un numero maestro con connessioni agli angeli e agli arcangeli, e lei condividerà con noi meravigliose informazioni su questo argomento.

Nel corso dell’incontro, io come insegnante di Yoga Sciamanico, avrò il piacere di condurvi in una caccia all’anima, un’esperienza che ci permetterà di esplorare il nostro io interiore e di connetterci con la profondità della nostra essenza. Ci immergeremo anche nelle profondità della natura, consentendo alle energie naturali di fluire attraverso di noi e cosi rigenerarci completamente. Sarà un momento di fusione con l’ambiente circostante, un’occasione per liberare le nostre anime e per abbracciare la nostra autenticità e liberta’ senza alcuna restrizione.

L’incontro e’ per un massimo di 8 persone.

Dalle 9.00 alle 16.30

Pranzo al sacco incluso a cura di WinO Lanzarote Team formato da Chef che si occupano di proposte sostenibili altamente gourmet.

Per info: Contatti

A presto! Daniela

Potrebbe anche interessarti...