Massaggio Abhyanga (90 minuti)

Per appuntamento –  Lanzarote – Fuerteventura

Il massaggio ayurvedico in India si ispira all’ Ayurveda (o scienza della vita) e al tradizionale massaggio indù. Si attua con una grande quantità di olio caldo.

Il massaggio ayurvedico Abhyanga ha il vantaggio di apportare benefici sia al corpo che allo spirito. Oltre alle sue innegabili virtù rilassanti, offre molti altri benefici. Permette di nutrire la pelle, nonché di tonificare e rilassare i tessuti muscolari.

Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, rafforzando il sistema immunitario e aumentando la resistenza alle malattie. Inoltre, fornisce al corpo una sensazione di energia e leggerezza. Allo stesso modo rilassa le articolazioni e la colonna vertebrale, aiutando a migliorare la postura e combattere il mal di schiena.

Inoltre aumenta la concentrazione, l’intelligenza, la vitalità sessuale e la forza. Agisce anche sulla fiducia in se stessi e sulla consapevolezza del proprio corpo, correggendo il flusso di energia elettromagnetica che lo attraversa. Conserva, quindi, le qualità della giovinezza.
Insomma, il massaggio ayurvedico è molto completo e agisce praticamente su tutto il corpo.

Per appuntamento:   (info@damasvidaatuvida.com) (hekaheka@virgilio.it)  0 messaggio al n. 0034.642897515 (No. W. App)


Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *